Adidas Yeezy Boost 350 V2 Turtle Dove

Rincón donde debatir sobre Argentina y todas sus regiones y ciudades. Sitios turísticos, recomendaciones de viajes, experiencias, dudas y preguntas...

Adidas Yeezy Boost 350 V2 Turtle Dove

Notapor xnadsta7 » Lun May 17, 2021 6:17 am

Imagen


Basata su un colore Eliada proprietario, la tomaia patchwork caratteristica violaperscpe.com è la tavolozza di colori polverosa perfetta per un'aggiunta a rotazione tutto l'anno. La silhouette aerodinamica, che è diventata una delle preferite dagli intenditori di YEEZY, riprende l'originale adidas YEEZY 350 che ha innescato una rivoluzione completa nel mondo delle calzature nel febbraio 2015. Con a bordo anche la tavolozza neutra ormai iconica di Kanye, l'adidas YEEZY Boost 350 V2 "Sand Taupe" sembra destinato a risuonare con tutti, dagli esperti ai principianti.


Sebbene le colorazioni di evidenziazione delle Adidas Scarpe Running cadano frequentemente, basate su strisce al neon o tomaie riflettenti, l'iterazione "Sand Taupe" potrebbe non essere in cima alla lista degli sguardi, ma questo è ciò che ci piace davvero. Poiché il desiderio di colori neutri in tutti gli aspetti del guardaroba cresce per mano di Kanye, Kim e Travis Scott, estendere la tavolozza indossabile fino ai tuoi piedi sembra un gioco da ragazzi, soprattutto quando la silhouette è un classico ready-made .


Rispetto al suo modello, la Adidas Yeezy Boost 350 V2 Turtle Dove colorazione è molto più chiara, meno sfumata di indaco rispetto a quanto originariamente ipotizzato. Sulle sue strisce, colpi di una partitura giallo brillante dalla parte anteriore a quella posteriore, accentuati su una trama che si divide in tre diversi modelli. Sull'avampiede, il Primeknit è spesso, con un aspetto un po 'a griglia, mentre la parte posteriore e il colletto arrivano più piatti, il loro blu titolare compensato da fili di bianco. Sotto, a complemento della tavolozza sopra, la leggera traslucenza della suola è tinta di tonalità più chiare, il Boost all'interno è visibile ovunque.


In contrasto con la versione "Ash Stone", Nuova Versione l'adidas Yeezy Boost 350 V2 "Ash Blue" dovrebbe debuttare il mese prossimo, secondo le fonti. Il modello low-top vanta semplicemente una costruzione Primeknit che incorpora varie tonalità di blu per richiamare una finitura simile al denim. Infine, la caratteristica striscia laterale intinta in giallo fornisce un contrasto complementare, mentre una suola increspata semitrasparente che racchiude l'ammortizzazione Boost completa il suo design.


https://www.violaperscpe.com/
xnadsta7
 
Mensajes: 3
Registrado: Lun May 17, 2021 4:40 am

  • Similar topics
    Respuestas
    Vistas
    Autor

Volver a Argentina

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 0 invitados